Ford S-MAX: un look dinamico adatto al tuo stile di vita attivo.
L’ Active Park Assist è la tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto), grazie ad appositi sensori e facilita la manovra di parcheggio in linea o a pettine. Il sofisticato sistema di assistenza al parcheggio impiega sensori a ultrasuoni per misurare lo spazio di parcheggio e determinare se è sufficiente per l’auto. Quindi il computer aziona lo sterzo per entrare nel parcheggio, mentre tu controlli esclusivamente il freno, l’acceleratore e le marce. La funzione di assistenza all’uscita dal parcheggio ti aiuta invece durante le manovre in uscita da un parcheggio in linea. Il sistema Side Parking Aid ti avvisa inoltre della presenza di ostacoli ai lati della vettura.
I sedili Multi-Contour disponibili per il conducente e il passeggero anteriore, hanno un design che li rende completamente regolabili. Per questo sono in grado di fornire il sostegno addizionale di cui hai bisogno e inoltre sono dotati di una funzione massaggiante che ti aiuta a rimanere riposato durante i viaggi più lunghi.
Le due motorizzazioni a benzina EcoBoost utilizzano una combinazione di iniezione diretta e turbo-compressione, per offrire prestazioni e consumi di livello superiore.
L’Emergency Brake Assist è una tecnologia che riconoscere una frenata di emergenza e aumenta al massimo la potenza frenante. La massima risposta prosegue fino a che i freni non sono completamente rilasciati o fino all’arresto del veicolo. In questo modo diminuiscono gli spazi di arresto della vettura e si evitano possibili incidenti. Questo dispositivo di sicurezza fa parte dell’ESC (Controllo elettronico della stabilità).