Ford Fiesta

Ford Fiesta è l’iconica city car Ford che combina design dinamico e motori moderni ed efficienti.

Con il SYNC con Apple CarPlay e Android Auto, puoi controllare il tuo smartphone con i comandi vocali o attraverso il display touchscreen da 8”. E grazie al sistema di mantenimento della corsia e al cruise control viaggi sempre in sicurezza. In più, scegliendo il motore EcoBoost Hybrid, hai l’efficienza della tecnologia ibrida che riduce consumi ed emissioni, e aumenta la potenza del motore quando necessario.

Goditi i vantaggi di una vettura ibrida

Fiesta EcoBoost Hybrid è la più efficiente di sempre. Il motore EcoBoost Hybrid è progettato per ridurre al minimo le emissioni e aumenta la potenza del motore quando necessario. Inoltre il motore si ricarica durante la guida.

Tecnologia al tuo servizio

Alla guida di Ford Fiesta hai a disposizione una serie tecnologie di assistenza alla guida (optional) tra cui: l’Active Park Assist (assistenza attiva al parcheggio), l’Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) e il Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali). Tutte tecnologie così intelligenti e utili che ti chiederai: “Come ho potuto farne a meno fino ad ora?”.

Un’esperienza di guida emozionante e coinvolgente

Se le tecnologie smart funzionano senza problemi a casa, perché non dovrebbero farlo anche a bordo della tua auto? La Fiesta è dotata del SYNC 3 per restare in contatto con il tuo mondo, del sistema audio B&O Sound System per rendere i tuoi viaggi più divertenti e di un tetto panoramico apribile che ti regalerà sempre una esperienza di guida a tutto tondo. Preparati a scoprire questo e molto altro a bordo di un’auto che ti offre tutto il comfort e la praticità che puoi desiderare.

Sicurezza prima di tutto

La Fiesta è dotata di una serie di tecnologie progettate per garantire la sicurezza di conducente, passeggeri e veicolo, grazie a 12 sensori e 2 telecamere. Tra le tecnologie principali: l’Active City Stop (frenata d’emergenza automatica), il Lane Keeping Aid (sistema di mantenimento della corsia), il Door Edge Protectors (sistema di protezione delle portiere) e il SYNC 3 con servizio di emergenza.