Ford Kuga Plug-in Hybrid

La Nuova Ford Kuga è progettata per combinare tecnologie all’avanguardia e l’efficienza di un motore Plug-in Hybrid che permette di scegliere quando guidare in elettrico con un autonomia di 56 km. E non dovrai preoccuparti della ricarica perché potrai fare il pieno di energia comodamente da casa o attraverso il recupero dell’energia mentre guidi. Dominante alla guida, elettrica quando vuoi, connessa sempre. La tua auto di domani, oggi.

La combinazione perfetta tra alimentazione tradizionale ed elettrica

La tecnologia Plug-in Hybrid (PHEV) della Ford Kuga combina un motore elettrico alimentato a batteria e un motore a benzina Duratec da 2,5 litri. La batteria ibrida può essere ricaricata a casa o presso la maggior parte delle stazioni di ricarica pubbliche. L’energia recuperata durante la frenata aiuta allo stesso tempo a ricaricare la batteria durante la guida. Completamente carica, la nuova Kuga Plug-in Hybrid (PHEV) consente un’autonomia di guida fino a 56 km ad alimentazione esclusivamente elettrica.

Il meglio di entrambi i mondi

La Nuova Kuga Plug-in Hybrid utilizza due tipi di alimentazione per farti arrivare a destinazione in un modo più efficiente che mai. La propulsione elettrica consente di percorrere i tragitti più brevi con zero emissioni e può essere caricata ovunque sia disponibile una presa elettrica. E sulle distanze più lunghe il motore a benzina Duratec da 2,5 litri ti permette di arrivare dove vuoi, contribuendo allo stesso tempo a caricare la batteria. La versione ibrida plug-in non ammette compromessi e offre il meglio di entrambi i sistemi.

Controlla la ricarica dallo smartphone

Se possiedi un Kuga Plug-In Hybrid, l’app FordPass offre ancora più funzionalità specifiche per i veicoli ibridi plug-in (PHEV). Puoi visualizzare il livello di carica attuale della batteria e l’autonomia di guida; monitorare le tue modalità di guida e i livelli di consumo energetico; individuare le stazioni di ricarica pubbliche e impostare gli orari di ricarica preferiti per la ricarica domestica. Puoi anche preimpostare la temperatura del tuo abitacolo per riscaldare la tua auto prima di partire.

Garanzia batterie

Le batterie agli ioni di litio della Nuova Kuga Plug-in Hybrid sono garantite fino a 8 anni/160.000 km, per regalarti un’esperienza di guida il più piacevole possibile, il più a lungo possibile.

Richiesta Preventivo

Per chiedere un preventivo su Ford Kuga Plug-in Hybrid compila il form qui sotto oppure telefona allo 041 926084







- Ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali e accetto il salvataggio e la gestione dei miei dati da questo sito web. Leggi la privacy policy